Condizioni di partecipazione ai corsi

Condizioni di partecipazione e privacy per i corsi proposti da

Advanced Osteopathy Institute

1. SEDE E PARTECIPAZIONE

I corsi si svolgeranno a Milano, presso la sede indicata sul sito internet www.advancedosteopathy.it alla pagina informativa del corso in programma.
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di ADVANCED OSTEOPATHY INSTITUTE srl della scheda d’iscrizione e con il pagamento della quota di partecipazione. A seguito del versamento verrà emessa regolare fattura.

2. CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA

ADVANCED OSTEOPATHY INSTITUTE srl per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio si riserva di annullare o rinviare la data dell’evento in programma, dandone comunicazione entro il quinto giorno (solare) precedente la data dell’inizio del corso all’indirizzo segnalato dall’iscritto alla voce “email” indicata dal partecipante stesso nel modulo on line al momento dell’iscrizione. Solo in caso di annullamento le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate con l’esclusione di qualsivoglia ulteriore obbligo a carico di ADVANCED OSTEOPATHY INSTITUTE srl.

3. IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE

Per gli iscritti che alla data di inizio corso si trovassero nell’impossibilità di partecipare, sarà possibile trasferire l’iscrizione all’edizione successiva della stessa iniziativa o ad altro corso programmato da Advanced Osteopathy Institute. In ogni caso viene escluso il diritto al reclamo di eventuali rimborsi.

4. RECESSO

E’ possibile rinunciare all’iscrizione entro 10 giorni prima dalla data di inizio dell’evento, comunicando la decisione via mail seguita da lettera raccomandata indirizzata a ADVANCED OSTEOPATHY INSTITUTE srl. In caso di disdetta in tali termini la quota di partecipazione verrà restituita trattenendo il 10% per le spese organizzative. Qualora la comunicazione di recesso pervenga oltre il termine indicato sarà trattenuta la quota versata, che potrà però essere utilizzata in successive edizioni dell’evento.

5. PUBBLICAZIONE

ADVANCED OSTEOPATHY INSTITUTE srl potrà utilizzare immagini, foto personali e di gruppo scattate durante i corsi di Advanced Osteopathy Institute per eventuali pubblicazioni.

6. GARANZIA E PRIVACY

Le informazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l’invio di informazioni sui corsi o invio di fatture ai sensi del D.L. 196/2003 e successive modifiche.
Il titolare del trattamento dei dati personali è Advanced Osteopathy Institute s.r.l., che procede al trattamento secondo la normativa in materia di tutela della privacy.

Advanced Osteopathy Institute s.r.l. – Sede Operativa: Via Cardinale Mezzofanti, 13 – Milano | Sede legale: Via Soperga, 50 – Milano – Privacy & cookie policy