La quarta settimana di formazione online gratuita

La quarta settimana di formazione online gratuita
Cari Colleghi,
le lezioni online gratuite su Zoom proseguono anche la prossima settimana, con un programma ricco di incontri formativi tenuti da docenti di rilievo.Di seguito il programma, i link di accesso e le password che vi verranno chieste per accedere ai prossimi incontri. Vi ricordiamo che il numero massimo dei partecipanti è di 1000 persone.
Lunedì 20 aprile – ore 15-17
“Aspetti introduttivi sull’embriologia biodinamica”
Docente: Dott. Vincenzo Cozzolino
Martedì 21 aprile – ore 15-17
“Rachide cervicale come generatore di sintomi”
Docente: Dott. Christian Fossum
Giovedì 23 aprile – ore 16-18
“I nervi cranici della regione anteriore del collo”
Docente: Dott. Frank WillardVi ricordiamo che, una volta scaricato il software Zoom, per accedere alla lezione è necessario solamente cliccare sul link nel giorno e all’orario stabiliti. Il collegamento partirà solo all’orario indicato (ad esempio se la lezione inizia alle ore 15.00 e cliccate sul link prima di questo orario, rimarrete in attesa).

Appena entrerete nella classe virtuale, il vostro microfono sarà automaticamente disattivato. Per evitare rumori di sottofondo e per poter fare una lezione senza troppe interferenze vi chiediamo di attivarlo solo nel caso in cui si vuole porre una domanda al docente. Per attivare il vostro microfono basta cliccare sull’icona del microfono nella barra in fondo a sinistra, quando sull’icona scomparirà una linea obliqua il microfono sarà attivato e potrete parlare. Finito l’intervento si deve disattivare.

Vi chiediamo inoltre di disattivare la vostra webcam, in modo che non si creino sovrapposizioni durante il corso, e di utilizzare la chat interna solo per comunicazioni importanti.

Grazie per la collaborazione e buona lezione!

Lo Staff di Advanced Osteopathy Institute

Advanced Osteopathy Institute s.r.l. – Sede Operativa: Via Cardinale Mezzofanti, 13 – Milano | Sede legale: Via Soperga, 50 – Milano – Privacy & cookie policy