Il tutor in osteopatia

Perché il tutor di Advanced Osteopathy Institute per gli osteopati?

Il servizio nasce dal desiderio di essere aiutati nella scelta del percorso formativo avanzato.
Chi desidera migliorare le proprie capacità da osteopata ha sempre precisi bisogni:

  • Prendere consapevolezza delle proprie competenze
  • Sviluppare il proprio potenziale
  • Ottimizzare il proprio rendimento professionale
Qual è la nostra proposta di tutoraggio?

A chi desidera crescere professionalmente e seguire i nostri percorsi di formazione offriamo la possibilità di ottenere colloqui gratuiti di orientamento con i membri della nostra Faculty. Questi orienteranno lo studente al meglio, in base alle sue esigenze formative, attitudini ed esigenze professionali; potrà inoltre essere proposto un percorso individuale di studio a casa e/o i corsi più adatti per incrementare le conoscenze in base o di maggiore interesse.

Come funziona?

Attraverso colloqui on-line, studente e tutor avranno la possibilità di confrontarsi per trovare la miglior soluzione alla scelta del corso a cui iscriversi.

Questa interazione ha l’obiettivo di dare un senso e una direzione all’impegno di chi, desideroso di approfondire l’osteopatia, non vuole scegliere un corso intuitivamente ma con consapevolezza, grazie all’esperienza di chi ha affrontato prima di lui il percorso e lavora con precise competenze.

Come fisso un colloquio?

Scrivi una mail a info@advancedosteopathy.it indicando l’intenzione di accedere al tutoraggio. Verrai contattato in breve tempo.

Advanced Osteopathy Institute s.r.l. – Sede Operativa: Via Cardinale Mezzofanti, 13 – Milano | Sede legale: Via Soperga, 50 – Milano – Privacy & cookie policy